Workshop "A SCUOLA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA"

Si è svolto a Roma presso la Sala Tevere della Regione Lazio il Workshop “A SCUOLA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA” con l’intervento ed il contributo di autorevoli esponenti istituzionali tra cui l’Assessore Regionale ciclo rifiuti e impianti di trattamento, smaltimento e recupero, On. Massimo Valeriani., il Presidente del C.d.A. Lazio Ambiente S.p.A. Dott. Daniele Fortini, Sua Eccellenza Prof. Francesco Paolo Tronca, nonché la partecipazione degli operatori di settore tra cui il Dott. Giancarlo Longhi, Presidente del Consorzio CORIPET e Cooperative aderenti ad UN.I.COOP.

L’iniziativa, voluta fortemente da UN.I.COOP. LAZIO in collaborazione con la piattaforma di Welfare Scolastico, è nata per promuovere all’interno delle scuole un progetto di Educazione Ambientale attraverso una metodologia condivisa con le Istituzioni ed il territorio.

Vai al progetto

00043_progettoscuoleinreteperlatuteladell'ambiente.pdf