Vetrina Servizi

In quest’area viene data pubblicità ai servizi e prodotti di aziende e/o professionisti convenzionati con la piattaforma.
Acquistando dai nostri Partner, contribuirai a generare dei ricavati che saranno impiegati per finanziare i progetti di Welfare Scolastico e di Welfare Territoriale, quali attività speciali nelle scuole e progetti di rilevanza sociale.

Quindi risparmierai e contribuirai al miglioramento del Tuo Quartiere e delle Scuole del Tuo Territorio.

Se sei un’impresa e vuoi diventare nostro partner, proponiti compilando il seguente FORM

Salute & Bellezza
Casa
Tempo libero
Pacchetti Viaggi
AgriFood
Corsi
Servizi vari
Tutti

Moduli Formativi
In questa sezione potrai acquistare i prodotti direttamente dall’azienda SHENKER al prezzo dedicato agli utenti della piattaforma. Shenker, da 60 anni, garantisce l’apprendimento della lingua inglese a privati, manager, professionisti e aziende. Il Metodo Shenker è efficace, affidabile e permette di imparare l’inglese in tempi rapidissimi grazie a un’ampia offerta formativa: dai corsi di inglese individuali o in classe a quelli online, dai corsi di inglese aziendali all’alta formazione in lingua, dai corsi per bambini e ragazzi a quelli via Skype, telefono ed email. Shenker è inoltre un partner strategico con l’obiettivo di supportare il mondo della scuola nei processi di internazionalizzazione del corpo docente e degli studenti.
Registrandoti ed accedendo tramite la piattaforma usufruirai degli sconti ad essa dedicati.
Corsi online sull'Euro Progettazione
In questa sezione potrai acquistare i corsi direttamente dall'azienda Prodos Academy al prezzo dedicato ai nostri utenti. La Prodos Accademy è una piattaforma digitale sui fondi europei che offre corsi di formazione/aggiornamento e strumenti per futuri professionisti dell’europrogettazione.

Scopri il catalogo dei corsi online sui fondi europei pensato per chi vuole acquisire competenze di europrogettazione e per chi vuole ricevere un finanziamento dall’Europa.

Prodotti di cancelleria per le scuole
In questa sezione troverai un catalogo elettronico con articoli, costantemente aggiornato con promozioni e novità dei più importanti marchi leader del settore e potrai procedere con i tuoi acquisti a prezzi con sconti dedicati.