Attivazione sportello di ascolto e sostegno

La UN.I.COOP. LAZIO ha attivato uno sportello di ascolto e sostegno presieduto da esperti professionisti, che sosterranno gratuitamente le agenzie educative (scuole e famiglie) nella risoluzione delle problematiche legate al disagio giovanile
In particolare, lo sportello si occuperà di co-programmare e co-progettare, in sinergia con i comitati dei genitori e/o le famiglie, gli interventi di carattere formativo/informativo da proporre e realizzare nelle scuole, promuovendo un sistema di compartecipazione delle famiglie nella risoluzione delle problematiche relative ai fenomeni di bullismo e disagio giovanile.
Lo sportello sarà attivo nei seguenti giorni:
- 18 novembre dalle 17:30 alle 19:00;
- 2 dicembre dalle 17:00 alle 18:30;
- 16 dicembre dalle 17:00 alle 18:00;
- 30 dicembre dalle 17:00 alle 19:00;
- 9 gennaio dalle 18:00 alle 19:30.
In caso di interesse, inviare una richiesta di appuntamento all'indirizzo: info@unicooplazio.it
Sarete contattati dai professionisti per concordare l'orario dell'incontro.