Progetto "NUOVE VIE" alla scoperta dei quartieri che non conosci

Sulla falsariga del progetto realizzato con successo presso le scuole secondarie di primo grado del Municipio IX EUR di Roma, che ha avuto come obiettivo l'accompagnamento dei giovani alla scoperta del territorio in cui vivono, la Cooperativa "SuLLeali comunicazione responsabile" si propone come un partner strategico delle scuole per la sperimentazione e co-progettazione di itinerari turistici integrati che possano rappresentare un'occasione per la promozione del territorio ed il rafforzamento della coscienza civica ed educazione alla convivenza civile.
Le scuole interessate ad attivare tali percorsi, eventualmente in sinergia con altre scuole, potranno consultare la Cooperativa per verificare le opportunità di finanziamento attualmente presenti.

In caso di interesse da parte delle scuole e per qualsivoglia altra informazione rivolgersi al seguente numero: 06.44250205

Inoltre sono disponibili per il download i seguenti documenti:
00039_progetto_n(u)ove-vie_presentazionegenerale.pdf